Barty Colucci lascia, dopo tanti anni, la trasmissione Tutti pazzi per RDS. Per anni - dal 2003 - questo artista cegliese (comico, imitatore, speaker e tanto altro) da tutti noi apprezzato, è stato un pilastro della trasmissione con le sue esilaranti imitazioni e i suoi scherzi telefonici. L'annuncio l'ha dato lui stesso questa mattina, con un video su Facebook:
“Non sono più a Tutti Pazzi per RDS perché il sottoscritto si è dimesso ... Avrei voluto salutarvi ma una settimana prima che scadesse il mio contratto sono stato esonerato. I modi definiscono l’uomo, le persone, gli pseudo-amici e chi gestisce le radio ... Voglio sperimentare altre cose in un’emittente che a breve saprete, e anche in altri campi”
Indiscrezioni che girano sui siti specializzati in spettacolo, lo danno però in avvicinamento a Rete 105 per una trasmissione tutta nuova.
Ad maiora, Barty.
Sempre al top.
Da Wikipedia:
Barty Colucci nasce il 26 settembre 1981 in un piccolo paesino della Puglia, Ceglie Messapica. Si trasferisce nel 2000 a Roma per studiare Comunicazione e Marketing e consegue la laurea nel 2006. Il suo percorso artistico inizia però molto prima, all'età di 13 anni, quando nel 1997 comincia a studiare teatro, esibendosi nel 1998 con l'opera di Pirandello Sei personaggi in cerca d'autore, diretto da Mino Gervasi. Dopo aver avviato la carriera teatrale, comincia a dedicarsi allo studio della musica, imparando a suonare chitarra, pianoforte e batteria. Trasferitosi a Roma, nel 2003 inizia a dedicarsi allo studio delle arti circensi, formandosi anche nella disciplina della Comico-Terapia, attività che lo porterà successivamente a divenire clown terapeuta ...
per leggere tutto