F F Tribuna Libera: Tutto pronto per Giuseppe Conte in piazza

venerdì 7 settembre 2018

Tutto pronto per Giuseppe Conte in piazza





Mai vista piazza Plebiscito così pulita e curata, come avviene da qualche giorno (anche altre strade in verità). Questa sera l'intervista di Angelo Maria Perrino al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, proprio in piazza. Dovrebbero chiamarlo più spesso, visto il risultato ...





I politici e i fans pentastellati e quelli che sono passati alla Lega (ex Nord) sono già in brodo di giuggiole.

L'area circostante alla piazza sarà interdetta al traffico delle auto. Le modalità di accesso alla piazza saranno quelle previste per i concertoni gratuiti. Ci saranno ingressi presidiati e i varchi verranno chiusi quando sarà stato raggiunto il limite di persone consentito. 

Come leggiamo sulla stampa, Conte arriverà con la sua scorta di una ventina di unità, più altri agenti della Digos, altri in assetto antisommossa e altri in borghese.

Ci saranno 300 posti a sedere, riservati in particolare alle autorità civili, militari, religiose, politici e giornalisti. Inoltre in piazza ci saranno tutte le associazioni e la presenza di tanti bambini cegliesi come voluto dal Comune.

Non temete per i pochi posti a questo punto disponibili, la diretta potrete anche  seguirla direttamente da casa vostra sullo smartphone collegandovi alla pagina Facebook della Community di Tribuna Libera. L'amico Rocco Monaco è già pronto.

P.s.: non trattenete troppo Conte dopo l'intervento, pare che lunedì sia previsto un suo esame d'inglese all'Università. Ha dichiarato alla stampa che non si presenterà ma per sicurezza meglio che non si appesantisca coi piatti messapici e vada a ripassare.



Tutto pronto per Giuseppe Conte in piazza