F F Tribuna Libera: Metti una sera un gruppo di cegliesi al centro di Varese

domenica 17 marzo 2019

Metti una sera un gruppo di cegliesi al centro di Varese



L'idea è nata una settimana fa sulla Community del blog. In vista di una "scappata" a Varese, mi ero chiesto: quanti nostri concittadini vivono stabilmente in zona e perché non organizzare una seratina insieme?

A quel punto ho coinvolto l'amico blogger Stefano Menga che vive non lontano da lì e insieme abbiamo contattato un po' di persone che fossero disponibili. 

In tanti hanno accettato, altri a malincuore non potevano ma ci siamo ripromessi di rifarlo quanto prima. Anche l'imprenditore Rocco Menga, che ieri si trovava da queste parti, è stato dei nostri. E così è nata questa bella cena al "Medioevo", un locale nel centro di Varese gestito non a caso da un cegliese,  Matteo Leporale.













Una bella occasione per incontrarci di persona oltre lo schermo degli smartphone, una serata a base di serenità e cegliesita'. Grazie di cuore a tutti voi, amiche ed amici, per la bellissima serata in cui grazie alla rete abbiamo annullato le distanze fisiche che la vita ha posto tra noi. 

Ceglie sempre nel cuore.





Grazie a Vito Elia per le sue due creazioni che ha voluto donare a me e a Stefano e che rappresentano simbolicamente l'unione delle città di Ceglie e Varese, nelle lettere e nei colori.






Metti una sera un gruppo di cegliesi al centro di Varese