F F Tribuna Libera: Il campione italiano è un giovane cegliese

mercoledì 31 luglio 2019

Il campione italiano è un giovane cegliese






Giuseppe Tamburrino, 16 anni, è campione italiano di tiro con l'arco. La competizione nazionale di tiro di campagna si é svolta in uno scenario stupendo dell'Aspromonte in Calabria a Santo Stefano d'Aspromonte, località Gamberie tra boschi di faggeti e abeti giganti a 1350 metri sul livello del mare. 




Il giovane atleta cegliese, della Società Arcieri Kailia di Ceglie Messapica, ha preparato nel migliore dei modi la competizione sbaragliando gli avversari giunti da ogni parte d'Italia. Una preparazione attenta e specifica per l'atleta d'oro, al cospetto dei tecnici Cosimo Renna e Pietro Della Malva.




Alla competizione, a cui si accede tramite qualificazione - ci arrivano soltanto i migliori d'Italia - ha preso parte anche Elisabetta Elia, anche lei cegliese e della stessa Società, con un importante 14° posto. 


Si prospetta un futuro roseo per i prossimi appuntamenti anche alla luce della crescita esponenziale societaria. Ci congratuliamo con i nostri giovani concittadini e gli mandiamo un grande in bocca al lupo per sempre maggiori successi sportivi.





Il campione italiano è un giovane cegliese