F F Tribuna Libera: SALVINI, DI MAIO E RENZI A CEGLIE MESSAPICA

lunedì 29 luglio 2019

SALVINI, DI MAIO E RENZI A CEGLIE MESSAPICA







L'annuncio è stato qualche giorno fa ma, visto che Tribuna era temporaneamente ferma, lo riprendiamo oggi. 

A fine agosto torna "La Piazza", il format di interviste nel centro storico cegliese ai big della politica italiana del momento, ideato e condotto dal direttore di Affari Italiani e consigliere comunale Angelo Maria Perrino.







L'anno scorso erano stati ospiti a Ceglie: il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l'ex sottosegretario Armando Siri, il ministro Barbara Lezzi, il sen. Dario Stefano e altri.






Per l'edizione di quest'anno, dal 30 agosto al 1 settembre, pare sia prevista la partecipazione di Matteo Salvini,  Luigi di Maio,  Matteo Renzi, di Alessandro Di Battista e il commissario europeo Pierre Moscovici,  pronti ad essere intervistati ancora una volta da Angelo Perrino.


per l'articolo di Adele Galetta



Tornando un momento alle vicende messapiche, al termine dell'intervista Angelo Perrino annuncia che la sua esperienza di consigliere comunale si avvia a conclusione, lasciando intendere che non ci sarà una ricandidatura alle elezioni amministrative della prossima primavera.








SALVINI, DI MAIO E RENZI A CEGLIE MESSAPICA