F F Tribuna Libera: SCALONE CONFERMATO ALLA GUIDA

domenica 28 luglio 2019

SCALONE CONFERMATO ALLA GUIDA






La novità sportiva del campionato che prenderà il via tra qualche settimana la leggiamo in un comunicato stampa:


"La Asd Calcio Ceglie è lieta di comunicare che Mister Alessandro Scalone sarà ancora alla guida tecnica della rosa che prenderà parte al prossimo campionato Regionale di 1° Categoria 2019/2020.

Dopo l’assegnazione della Juniores a Mister Paolo Santoro il sodalizio cegliese rinnova la fiducia a Mister Scalone, autore lo scorso anno di una cavalcata memorabile che ha consegnato la tanto agognata promozione in 1° Categoria alla ASD Calcio Ceglie e all’intera città di Ceglie Messapica.

Il campionato vinto con una giornata di anticipo ha rappresentato il giusto coronamento di una splendida stagione.

La svolta dell’anno è giunta dopo lo sconfitta in casa col Maruggio, in seguito sono stati ben 15 i risultati utili consecutivi che hanno permesso alla ASD Calcio Ceglie di agguantare la vetta della classifica concretizzando l’impresa dopo il successo contro Noci e collezionando inoltre il doppio riconoscimento di miglior attacco e miglior difesa della serie.


La sintesi dell’anno incarna i grandi presupposti che hanno portato la dirigenza gialloblu a riporre rinnovata fiducia a Mister Scalone in vista di un campionato insidioso e ricco di emozioni come quello di 1° Categoria.

Da parte dell’intera Società: “Buon lavoro Mister!".


Ufficio Stampa 
“ASD Calcio Ceglie”









SCALONE CONFERMATO ALLA GUIDA