F F Tribuna Libera: L'ASD Calcio Ceglie si prepara alla nuova stagione

sabato 17 agosto 2019

L'ASD Calcio Ceglie si prepara alla nuova stagione






Sul sito specialistico "Tuttocampo.it" si parla della squadra di calcio cegliese che, dopo la vittoria del campionato di Seconda Categoria, l’Asd Calcio Ceglie si appresta ad affrontare il campionato di Prima Categoria. Ecco l'intervista alla dirigenza:



Venite da una grande cavalcata che vi ha visti protagonisti lo scorso anno, con la vittoria del campionato. Quali sono i vostri obiettivi per questa stagione che vi vede tra le neopromosse del campionato Prima Categoria? Che stagione vi aspettate?

Allora si veniamo come avete già scritto da una cavalcata pazzesca che è finita grazie ad un lavoro costante e numerosi sacrifici nella maniera più bella possibile. Abbiamo portato il Ceglie nella categoria che da anni mancava a questa città e stiamo ponendo le basi per una stagione che possa svolgersi nel migliore dei modi possibili ponendoci innanzitutto l’obbiettivo di fare un buon campionato e di portare come punto principale molti cegliesi a riassaporare il gusto del calcio di una determinata categoria”.


per leggere tutta l'intervista




L'ASD Calcio Ceglie si prepara alla nuova stagione