F F Tribuna Libera: Si candida anche Carlo Gasparro

giovedì 4 giugno 2020

Si candida anche Carlo Gasparro









La notizia era nell'aria e oggi è stata ufficializzata.



Spunta il terzo (per ora) candidato a sindaco per le elezioni comunali di fine estate prossima. E' l'avv. Carlo Gasparro che ha lanciato oggi una sua lista civica. 


Avvocato e docente universitario ora domiciliato a Milano, di formazione di centrodestra (ex rito andreottiano) ha già avuto 18 anni fa un'esperienza amministrativa comunale a Ceglie: è stato infatti vicesindaco e assessore esterno (in quota Alleanza Nazionale) nella Giunta guidata da Mario Annese tra novembre 2003 e gennaio 2004 poi dimessosi.


Nello scorso ottobre aveva aderito al movimento "Italia Viva" fondato da Matteo Renzi.




Oggi ha lanciato una lista civica denominata "L'alternativa ora" dichiarando: "I prossimi anni saranno decisivi per lo sviluppo di Ceglie. Ho deciso di candidarmi Sindaco per rinnovare la macchina amministrativa e renderla capace di attrarre fondi e realizzare progetti per la crescita economica. Per questo vi chiedo di partecipare, di proporre idee e di considerarmi già da ora il vostro interlocutore. Poniamo le basi per un grande progetto civico al servizio dei cegliesi, per offrire a tutti l’alternativa. ORA".

A Carlo faccio un sincero in bocca al lupo, anche se non sarò un suo elettore, penso a un altro tipo di alternativa, come ho scritto in un post di qualche giorno fa. Sarà certamente una campagna elettorale messapica molto spumeggiante.




Si candida anche Carlo Gasparro