F F Tribuna Libera: Partecipa anche tu al video

mercoledì 16 novembre 2011

Partecipa anche tu al video

E' una delle realtà musicali più interessanti del nostro territorio. Parliamo delle “Risonanze Folk”, un gruppo di talentuosi musicisti provenienti da Ceglie e Villa Castelli.

Le Risonanze Folk nascono a Villa Castelli (BR), nell'inverno del 2004. Il gruppo, che si identifica nel genere folk, esplora sonorità balcaniche, melodie irlandesi e musica popolare del sud-Italia, senza dimenticare un certo spirito rock. Parte della formazione oltre ad avere diversi progetti nell'ambito del rock, proviene da studi classici e da esperienze bandistiche. Leggi tutto



I membri del gruppo:

Dario Ricci (voce, chitarra acustica e sassofono), Tommaso Putignano (basso elettrico), Domenico Nisi (violino), Bonni Lonoce (batteria e percussioni), Dario Cavallo (fisarmonica e cori), Domenico Giovane (chitarra elettrica e cori), Maurizio Lorusso (tromba e flauto), Nicolai Carriere (voce e tammorra)

Questa è un'intervista andata in onda su Telerama qualche tempo fa


La novità è che domenica 20 novembre, il gruppo girerà a Villa Castelli il video del nuovo singolo dal titolo “La follia di Tonio”.

Per l'occasione si cercano figuranti per girare alcune scene del video. Le riprese saranno effettuate a partire dalle 13.30-14.00 su Corso Vittorio Emanuele.

Per chi volesse ulteriori informazioni, c'è l'e-mail:

dario.superfolk@gmail.com






Partecipa anche tu al video