F F Tribuna Libera: Finalmente chiarezza

giovedì 20 novembre 2014

Finalmente chiarezza




"Non voteremo per le primarie per il sindaco del centrosinistra ma esprimeremo il nostro voto solo per la scheda delle primarie per scegliere il candidato presidente di regione. È questa la nostra legittima scelta .......... Per noi Luigi Caroli è la persona giusta per guidare ancora la città di Ceglie nei prossimi 5 anni".

Lo ha dichiarato Antonello Laveneziana, coordinatore cittadino Movimento civico 
L’idea Comune”. 







E' stata fatta finalmente chiarezza su questa situazione politicamente surreale: liste elettorali (non singoli) alleate col Nuovo Centrodestra al Comune che preferiscono votare il centrosinistra, alleanza che comprende Pd e Sel, alla Regione. Ma secondo loro non c'è nulla di strano. Siamo noi "antichi".

Ora la situazione è un po' più chiara e "normale" (nei limiti). Non che ritenevamo chissà quanto l'apporto dei "convertiti" (a livello regionale) avrebbe modificato il risultato ma adesso si potranno disputare queste primarie comunali all'insegna della chiarezza e dell'entusiasmo di chi nel centrosinistra ci crede davvero. Le primarie sono e devono restare una cosa seria. 

Ora il centrosinistra unito potrà far finalmente voltare pagina alla città e chiudere con questa amministrazione di centrodestra.

In bocca al lupo a Dario e a Pietro.





Intanto è notizie di queste ore che  ...
NCD si avvicina a Forza Italia 
contro il centrosinistra in vista delle regionali in Puglia.





Anche a Ceglie Messapica, dunque, Ncd e Forza Italia dovranno fare campagna elettorale insieme?



Finalmente chiarezza