F F Tribuna Libera: Giuseppe Faggiano

martedì 26 maggio 2015

Giuseppe Faggiano


Continuiamo a conoscere meglio alcuni dei candidati al prossimo Consiglio comunale.

Giuseppe Faggiano è un giovane avvocato, competente, una persona perbene e soprattutto un amico. E' tra i fondatori di In Movimento. Una giovane dal carattere moderato ma allo stesso tempo intransigente sui temi dell'etica, della legalità, della giustizia sociale. Una grande risorsa che farà sicuramente bene per la città se gli elettori sceglieranno il centrosinistra. Sosteniamolo, non ci deluderà.





Ecco un suo breve intervento:



"Da quando è iniziata questa tormentata campagna elettorale, per mantenere costante una certa dose di realismo (che non fa mai male), ogni mattina apro un libro a cui sono molto affezionato e leggo almeno un paio di volte la frase di apertura: “Fai quel che devi, succeda quel che può”.
Non posso prevedere l'esito di questa campagna elettorale, posso solo sperare che i miei concittadini riflettano su quello che è accaduto in questi cinque anni e non si facciano abbindolare da patetici slogan elettorali.
L'attuale amministrazione ha completamente sbagliato l'ordine delle priorità politico-amministrative, sprecando troppe risorse pubbliche nell'effimero e investendo pochissimo per far fronte ai veri bisogni della comunità; le conseguenze disastrose di una simile politica saranno evidenti solo nel lungo periodo.
In questi cinque anni la politica da confronto civile è diventata uno scontro continuo; la nostra città ha bisogno di ritornare alla normalità quanto prima.
A tutti coloro che vogliono sentirsi artefici del cambiamento rivolgo, quindi, il mio invito: il 31 maggio riflettete attentamente, votate Pietro Mita sindaco con Giuseppe Faggiano e Manuela Maggi consiglieri comunali".


Giuseppe Faggiano



Giuseppe Faggiano