F F Tribuna Libera: C'è anche Ceglie Messapica al Food Festival di Bari

domenica 29 gennaio 2017

C'è anche Ceglie Messapica al Food Festival di Bari





Si concluderà domani, lunedì 30 gennaio, il Food Festival, la quattro giorni di eventi organizzati dall'associazione "Buona Puglia", presso il padiglione di Eataly a Bari, per far conoscere e valorizzare le eccellenze gastronomiche pugliesi. Notevole l'affluenza di pubblico. A rapresentare Ceglie Messapica ci sono BotrusCibus e i produttori del consorzio del Biscotto di Ceglie Messapica - Presidio slow food.







Oggi se ne è parlato nell'edizione pomeridiana del TG regionale Puglia, con un'intervista al presidente di "Buona Puglia", il ristoratore cegliese Francesco Nacci.






CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEOSERVIZIO

a partire dal minuto 5.25



L'immagine può contenere: cibo




Domani gran finale con la presentazione dei progetti 2017 di Buona Puglia, con la Grande Festa Street Food, presentazioni di libri e gran festa finale con i tanti chef pugliesi che hanno partecipato. 



Alle 17 l'incontro "La Buona Puglia" in cui si discuterà dei vari linguaggi di comunicazione del cibo legati da un filo rosso: la ricerca di del buono autentico.

Tra gli interventi ci sarà quello della giornalista cegliese Sonia Gioia, reporter del gusto di Repubblica Sapori e Identità Golose.



per il programma completo della giornata.




C'è anche Ceglie Messapica al Food Festival di Bari