F F Tribuna Libera: Auto rubata ritrovata bruciata in campagna

mercoledì 29 marzo 2017

Auto rubata ritrovata bruciata in campagna



Dal Quotidiano di questa mattina:


"Una Fiat Bravo, rubata a San Vito dei Normanni, è stata ritrovata completamente bruciata nella mattinata di ieri in un fondo nelle campagne tra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. A scoprire l'auto è stato il proprietario dell'appezzamento di terreno su cui è stata abbandonata da ignoti. 

Quest'ultimo ha informato i carabinieri della stazione cegliese che hanno provveduto a raggiungerlo sul posto per gli accertamenti del caso. Al termine delle operazioni, il veicolo è stato caricato su un carrattrezzi e trasferito dinanzi alla caserma di via Premuda. 

E' stato rintracciato il proprietario della Bravo, a cui i militari hanno spiegato quanto accaduto. Come si diceva, il ritrovamento dell'auto distrutta dalle fiamme è avvenuto nella mattinata di ieri. A fare la scoperta è stato un cittadino inglese, proprietario di una abitazione e un fondo nella campagna cegliese. 

Nel luglio scorso l'uomo ha lasciato la cittadina messapica per tornare a casa e ieri, non appena arrivato a Ceglie, ha trovato la carcassa della Fiat Bravo nel suo terreno. Di conseguenza ha subito contattato le forze dell'ordine".




Auto rubata ritrovata bruciata in campagna