F F Tribuna Libera: Concluso il Basketball Camp a Ceglie Messapica

mercoledì 4 luglio 2018

Concluso il Basketball Camp a Ceglie Messapica






Volge al termine l'ottava edizione del Basketball Camp Ceglie Messapica organizzata dai "Campioni di domani" fondati e guidati da Damiano Faggiano e svoltasi presso Banana Club. Tutte le attività sono state tenute da tesserati dei Campioni di domani senza esterni.



Tante le esperienze vissute. 






Una visita didattica presso Masseria Fragnite per abbinare lo sport ad un percorso naturalistico e gastronomico legato al nostro territorio. Inoltre una bella gita presso il parco acquatico Acquazzurra di Metaponto (a cui hanno partecipato più di 120 persone per una giornata super). Per finire con la partita genitori vs bambini presso il nostro palasport come congedo dalla stagione 2017/18 che ha visto i Campioni di domani protagonisti in più di 50 eventi tra partite ufficiali amichevoli iniziative benefiche, progetti scolastici, memorial (gemellaggi storico quello con la gloriosa JUVECASERTA a Caserta), collaborazioni con 5 società in provincia e tanto altro.

Da ricordare che, in 8 anni di vita, l'associazione ha dato fino ad oggi tre giovani giocatori nati 2000/2001/2002 che fanno parte stabile con minuti in serie C gold, un 2003 (Felipe Motta) figlio di Paolo considerato uno dei prospetti più forti a livello nazionale; una 2000 richiesta da due società di serie A. 





Come ci ha dichiarato Damiano Faggiano: 

"Siamo super contenti di tutto super motivati per continuare quest ascesa sicuri di lavorare a fianco della NPC come realtà senior che tanto fa per l intero movimento cegliese..auguriamo a tutti i nostri campioncini e alle loro famiglie delle bellissime vacanze e sicuri di ritrovarci più numerosi e motivati a settembre quando tra l'altro prenderà il via, con l' anno scolastico, la collaborazione con l'Oxford College. Buona estate dai I CAMPIONI DI DOMANI".



Una bellissima realtà associativa della nostra comunità. Bravissimi.




Concluso il Basketball Camp a Ceglie Messapica