F F Tribuna Libera: Notizie in breve dal territorio

lunedì 17 gennaio 2011

Notizie in breve dal territorio

In difesa dell'ospedale/2

Riporto nel post il commento del consigliere provinciale Ciro Argese in merito alla questione ospedale.

Ho appreso che, finalmente, è stata organizzata una manifestazione di protesta come hanno fatto in tante altre realtà della Puglia.Quando lo abbiamo detto noi in Consiglio Comunale qualcuno della maggioranza diceva che non serviva la moina ma le carte scritte, oggi ci danno ragione. Comunque, non è importante il come e il quando ma la sostanza e cioè la scelta di fare iniziative come la raccolta di firme e la manifestazione oltre, logicamente, una proposta di emendamento che salvaguardi l'Ospedale di Ceglie. Noi, così come abbiamo contribuito firmando la petizione popolare pro-ospedale, parteciperemo convinti alla manifestazione del 22 p.v..

Resta la nostra critica all'atteggiamento superficiale e arrogante del Sindaco sulla questione ma responsabilmente, come abbiamo più volte detto e dimostrato, saremo presenti in tutte le sedi opportune alla tutela del nostro Ospedale. Si riuscirà ad ottenere qualcosa di importante se saranno coinvolti adeguatamente e con fermezza i consiglieri regionali della Provincia di Brindisi.

Ciro Argese


In difesa dell’ospedale/1

Questa mattina una delegazione del comitato, insieme al sindaco, si è recata presso la commissione sanità del Consiglio regionale in via Capruzzi per presentare le 10mila firme contro la chiusura dell’ospedale.


il comunicato dell’Amministrazione


Promozione del territorio

Questa mattina presso la Camera di commercio incontro organizzato dal coordinamento “Terra di Brindisi” per discutere, assieme ad Azienda di Promozione Turistica, Provincia, e Comuni, i dettagli del programma riguardante il 2011 per la promozione del territorio. Si è discusso anche della partecipazione del territorio brindisino alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano e delle altre iniziative in cantiere.

Nel servizio di Trcb, l’intervista al presidente dell’Azienda di promozione turistica, il cegliese Francesco Nacci.



E ....i "padani" non mollano

Avevano sospeso le trasmissioni per 48 ore. Poi Radio Padania ha ripreso a trasmettere in Salento. Con frequenze ancora abusive (un po’ come Rete4 ha fatto con Europa7)

E intanto la radio “scippata” manda in onda, due volte al giorno, l’inno nazionale. Leggi

Il servizio di Telerama


Giusto per farci capire..... ma va da' vì el ciap!


Notizie in breve dal territorio