Sembrerebbe uno slogan per campagna pubblicitaria, ma non lo è. Luigi Caroli sarà pure un attivo opinionista sui blog e giornali, ma è un pessimo Sindaco che, finora, si è caratterizzato per retromarce e improvvisazioni. Quante retromarce ha fatto il Sindaco o è stato costretto a fare? Innumerevoli! La vicenda dei Vigili, con il riconoscimento di quel che chiedevano (€. 24.000,00) dopo giorni in cui lui attaccava loro sui giornali, infangando la nostra città.
La vicenda dei Lavoratori socialmente utili in cui si rimangiava l’accordo firmato davanti al Prefetto e poi mandava a casa 7 lavoratori.
E cosa dire delle querele minacciate a noi consiglieri di opposizione, annunciate e mai presentate? Luigi Caroli improvvisa ogni sua azione, rivelando un’inadeguatezza amministrativa che non conosce eguali.
Dirigenti assunti, cambiati, allontanati, prima osannati e poi criticati, assessori prima osannati e poi spariti nel nulla, assessori dimessi, segretari comunali andati via o allontanati, insomma da quando c’è Caroli c’è caos! La settimana scorsa Luigi Caroli si è superato, determinando l’ennesimo DANNO DI IMMAGINE ALLA CITTÀ.
Sul Quotidiano, giovedi scorso, ha affermato che i cittadini cegliesi sono cattivi pagatori, legati a problemi finanziari, quando la verità è diversa. In realtà dai siti specializzati, si evince che i soggetti interessati da procedure esecutive sono appena una decina, e i cegliesi non sono cattivi pagatori, anzi!
Forse Caroli mette a paragone i cittadini cegliesi (cattivi pagatori) con la sua amministrazione, ottima pagatrice, specie dei consulenti e delle decine di incaricati. Ogni giorno si assiste ad una determina diversa, a decine di migliaia di euro affidati senza alcuna gara, senza alcuna comparazione di mercato.
C’è caos, c’è improvvisazione. C’è Caroli!
I consiglieri comunali UDC
Antonio Piccoli
Ciro Argese
Domenico Convertino
Francesco Locorotondo