F F Tribuna Libera: Ceglie, tra pulizie e Pil

lunedì 18 giugno 2012

Ceglie, tra pulizie e Pil


In giro per la blogosfera ...





Tempo fa pubblicai un post che fece "iacitare" (come spesso accade) una parte della blogosfera cegliese, quella più vicina a via De Nicola. Il solito codazzo (in realtà "codino") di "anonimi" che in altre occasioni si firmano; le patetiche critiche ai blog "cattivi". La corsa affrettata ai tentativi di ridimensionamento, ecc. Il consueto repertorio, insomma. Nulla di nuovo.

Oggi si torna a parlare dell'argomento.



"Con quella nota i dipendenti comunali portavano all'attenzione del Sindaco che: "come lei ha potuto sicuramente verificare da qualche settimana non vengono più effettuate le pulizie negli uffici e nei locali bagni di questa struttura. E ancora "l'assenza di tali servizi va a discapito della salute dei lavoratori dipendenti, per i quali esiste già un rischio significativo di tipo biologico, che è quello relativo al contatto con il pubblico, il quale non può essere debellato soltanto con la ventilazione  e ricambio di aria, ma con un accurata pulizia giornaliera dei locali uffici, dei bagni e degli spazi interni per la sosta del pubblico"...

E alla fine il Comune si decise

Clicca qui per saperne di più




DOMANDE




Quant'è il PIL (Prodotto interno lordo) a Ceglie?

Se lo chiede Plinio Senior

Leggi tutto










AhiCeglie invece ci parla di spazzatura e scempi nelle campagne.
La schifezza continua.


Ahi Ceglie ...


Buon inizio settimana a tutti gli amici di Tribuna Libera.



P.s., dimenticavo

Di tanto in tanto, date un'occhiata al nuovo blog sugli eventi a Ceglie, per passare una bella serata estiva nella nostra città. L'aggiornamento è costante.












Ceglie, tra pulizie e Pil