F F Tribuna Libera: Appello di Anna Vitale per la lista "Rivoluzione Civile"

giovedì 21 febbraio 2013

Appello di Anna Vitale per la lista "Rivoluzione Civile"





Ricevo da Anna Vitale - candidata in lista alla Camera dei Deputati - e pubblico l'appello al voto per la lista "Rivoluzione Civile - Ingroia".



Il  solo voto utile è per Rivoluzione  Civile e il candidato Presidente Ingroia  perché:

  • Rivoluzione Civile mette insieme donne e uomini che in questi anni hanno lottato contro il Governo Berlusconi e il Governo Monti, per un’alternativa al neoliberismo che sta distruggendo l’Italia. 
  • Abbiamo già promosso i Referendum contro il nucleare e per l’acqua bene comune, per abrogare la controriforma delle pensioni  e la diaria dei parlamentari.
  • Diciamo chiaramente no all’Europa dei banchieri e al Fiscal Compact, con cui si vogliono distruggere tutti i Diritti sociali, e vogliamo far ripartire l’economia  e dare futuro ai giovani.
  • Vogliamo incentivare la creazione di nuovi posti di lavoro con un piano per il lavoro e l’ambiente: dal risparmio energetico alle rinnovabili, dalla messa in sicurezza del territorio alla mobilità sostenibile, mettendo a disposizione fondi per le piccole e medie aziende e non più a disposizione della grande finanza.
  • Vogliamo difendere i ceti più deboli, i pensionati  con un reddito minimo e togliendo IMU sulla prima casa introducendo una patrimoniale sulle grandi ricchezze.
  • Vogliamo eliminare i privilegi della politica e combattere più efficacemente la corruzione.
  • Vogliamo sostenere e investire sulla scuola, la sanità pubblica, politiche sociali,la ricerca e l’innovazione. Invece vogliamo tagliare le spese militari, quelle delle grandi opere come la Tav.
  • Rivoluzione Civile si riconosce nei valori della Costituzione e si impegna a difenderla.



Questa sera alle 21, Anna Vitale parteciperà ad un confronto elettorale sull'emittente televisiva "Studio100"

________________________________________________________



Gli altri post della giornata su Tribuna Libera:






Appello di Anna Vitale per la lista "Rivoluzione Civile"