F F Tribuna Libera: Il programma (ancora non presentato) di CegliEstate

giovedì 22 luglio 2021

Il programma (ancora non presentato) di CegliEstate





Possibile che al 22 luglio ancora non sia stato presentato nè pubblicato il programma definitivo di CegliEstate 2021? Al momento circola solo una bozza che era allegata alla delibera di Giunta comunale del 12 luglio scorso che ha autorizzato la realizzazione del palinsesto e stanziato 150mila euro (imputando tra l'altro la spesa sul bilancio del 2019).







per la bozza del programma



Tra le altre cose si legge nel corpo della delibera: "La realizzazione del programma “CegliEstate” 2021, che prevede al suo interno quale momento centrale, l’ormai famoso ed affermato Ceglie Food Festival, congiuntamente promossi dall’Assessorato .. ecc.". Ma il Food festival e altri eventi gastronomici quest'anno non ci saranno a causa del perdurare, come è noto, dell'emergenza epidemiologica da Covid.


Per altri eventi, come i concerti del Ceglie Summer Festival del 6, 7, 13, 14 e 20 agosto, lo spazio relativo agli ospiti risulta non compilato.






Indirettamente dal web sappiamo che il 6 agosto ci sarà il concerto di Davide Shorty, il 13 agosto quello di Bugo e il 20 quello dei Mellow Mood.


Datevi comunque una mossa a presentarlo questo programma ... Siate più "smart".








Il programma (ancora non presentato) di CegliEstate