F F Tribuna Libera: Nicola Ciracì non entra in Parlamento ma ...

martedì 26 febbraio 2013

Nicola Ciracì non entra in Parlamento ma ...


Da BrindisiReport


BRINDISI – Toni Matarrelli (Sel) è stato eletto deputato, non ce l’ha fatta invece Nicola Ciracì, primo dei non eletti del PDL alla Camera. I parlamentari brindisini sono dunque sei. Al Senato per il PDL ci saranno Pietro Iurlaro (Francavilla) e Vittorio Zizza (sindaco di Carovigno), mentre per il PD rientreranno a Palazzo Madama Nicola Latorre (Fasano) e Salvatore Tomaselli (Ostuni). Alla Camera entra anche Elisa Mariano (PD).



 Ecco tutti i dati pugliesi Link


Sono state altissime le percentuali di consenso del Pdl a Ceglie, il 41.56%. Molto oltre la media nazionale. Con questo risultato è evidente che sia il presidente del Consiglio comunale, Nicola Ciracì, il vero leader del Pdl messapico, Il consenso nella nostra città è stato indubbio e credo quindi che vada riconosciuto a Ciracì l'onore delle armi.

Ma quali saranno le conseguenze politiche rispetto all'amatissima Amministrazione sempre più "movimentata"  con le sue correnti interne? Forse sono in ballo ipotesi di rimpasto in giunta con l'arrivo di assessori più "ciraciani"? Vedremo. E c'è chi sente sempre più vicino il vento di nuove elezioni comunali...








I risultati definitivi per Ceglie Messapica Clicca qui



Il video sui risultati elettorali in provincia di Brindisi








Nicola Ciracì non entra in Parlamento ma ...