Ricevo e pubblico un comunicato in cui l'amatissima Amministrazione annuncia in pompa magna di aver posto alcune targhe di denominazione delle strade del centro storico e alcuni nuovi numeri civici
Nei giorni scorsi abbiamo avviato, nel nostro centro storico, una iniziativa che va nella direzione della completa riqualificazione del borgo antico di Ceglie Messapica. Le vecchie targhe di denominazione delle strade, così come i vecchi numeri civici, verranno man mano sostituite e al loro posto verranno collocate delle nuove e artistiche targhe in ceramica. Si tratta di un intervento significativo perché, se davvero si vuole un centro storico bello, accogliente, pulito e ordinato, non si può prescindere dal riqualificare anche le targhe di denominazione delle strade e le targhette dei numeri civici. Recupero e riqualificazione è anche questo, oltre al Piano del colore e al Piano di recupero di detto centro storico.
Il nostro lavoro quotidiano è mirato a rendere, ogni giorno, la nostra città sempre più accogliente e più vivibile! La nostra azione amministrativa porta ogni giorno buoni frutti! Basta poco per rendere Ceglie più bella!
IL SINDACO
Luigi Caroli
E intanto, a proposito di centro storico,
ieri avevo pubblicato una segnalazione "arrabbiata" di un cittadino:
ieri avevo pubblicato una segnalazione "arrabbiata" di un cittadino: