F F Tribuna Libera: Dallo Jazzo alle dune costiere

martedì 24 giugno 2014

Dallo Jazzo alle dune costiere



TRASFORMAZIONI: il secondo ciclo di incontri sulle Nuove forme di Economia

Dopo la prima trasformazione del 20 e 21 giugno, ecco la seconda, in cui si parlerà di Nuove forme di Economia, ancora protagoniste nel primo appuntamento la Masseria Lo Jazzo di Ceglie Messapica e nel secondo il Parco Regionale delle Dune Costiere.

Immagine in linea 1


Giovedì 26 giugno presso la Masseria Lo Jazzo si terrà il Secondo Incontro circolare in cui interverranno Stefano Petrucci, presidente dell' Associzione APRIMED per il Rinascimento Mediterraneo “L’Economia che governa il mondo e quella che lo sta trasformando”, Roberto Covolo, coordinatore ExFadda di San Vito dei Normanni “Condividere le risorse, creare fiducia, generare sviluppo” e Vincenzo Fornaro, Masseria del Carmine Taranto “Risanare creando economia: canapa contro diossina”. L’incontro sarà coordinato da Piero D’Argento.



Immagine in linea 2


Venerdì 27 giugno nei terreni di Masseria Brancati attraverso l’uliveto millenario al Parco delle Dune Costiere ci sarà il Secondo Attraversamento teatrale. Assisteremo lo spettacolo della Cooperativa Archelia “Zhoran storie di zingari e violini” di e con Giuseppe Ciciriello e Piero Santoro.
Gli spettatori troveranno ristoro con pane, focaccia, olio, pomodori regina presso Masseria Brancati e avranno la possibilità di confrontarsi sull'esperienza appena trascorsa con il World café di Comunitare.

E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Si raccomanda l'utilizzo di scarpe comode e di un abbigliamento adatto ad un’escursione in aperta campagna. Sarà utile portarsi una torcia.

Prossimi Appuntamenti
Terza TrasformAzione 5.6 Luglio 2014 : Cultura Bene Comune

Info e prenotazioni: 3398432981 – info@armamaxa.it
Facebook: Armamaxa Residenza Teatrale




Dallo Jazzo alle dune costiere