F F Tribuna Libera: Una scena vergognosa

lunedì 23 giugno 2014

Una scena vergognosa


Una ragazza scrive al blog:

Gentile Francesco, vorrei portare alla tua attenzione e vorrei che pubblicassi sul tuo blog ciò che oggi i miei occhi hanno visto. Sono sconcertata, annichilita e schifata di questo atto di estrema inciviltà.  Abbandonare così la carcassa di un povero animale ... Non aveva diritto anche lui a una degna sepoltura? Se chi ha fatto ciò non poteva o voleva compiere questo atto di carità perché non ha provveduto a chiamare chi di competenza? L'ho fatto io , ho chiamato i vigili urbani e ho segnalato questa indecenza perpetrata da un essere umano nei confronti  di un altro essere vivente. Un saluto  

Lettera firmata










Senza parole ...
anzi no, solo una:





Grazie invece a G.M. per il suo gesto civico.





Una scena vergognosa