F F Tribuna Libera: Quella squadra cegliese di 45 anni fa

venerdì 26 dicembre 2014

Quella squadra cegliese di 45 anni fa






Ricevo e pubblico il testo di una richiesta presentata 
dal consigliere Cataldo Rodio al Sindaco:







Quella squadra cegliese di 45 anni fa

6 commenti:

  1. Antonio12/26/2014

    Questa mi sembra una ottima iniziativa.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/26/2014

    Bravo veramente a Cataldo per aver avuto questa bella iniziativa per quanto riguarda la nostra squadra di calcio e far rivivere a tutti i cegliesi quei momenti indimenticabili per quanto riguarda lo sport in questa Città.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/26/2014

    sarebbe stato interessante farlo allo stadio nuovo riqualificato dal sindaco promessoci ad inizio campagna elettorale,e ribadito nel corso di questa consiliatura!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo12/26/2014

    Però, prima della celebrazione, al Sindaco e al Consigliere Rodio fate vedere lo spot elettorale sul campo sportivo e le condizioni in cui si trova ancora quella struttura. Ma quanto tempo ancora dobbiamo sopportare queste schifezze?

    RispondiElimina
  5. Anonimo12/28/2014

    Per i più giovani i nomi dei giocatori di quella grande squadra

    RispondiElimina
  6. Anonimo1/04/2015

    LOVE PARKING....ecco in cosa trasformerei questa struttura vecchia e fatiscente, ennesima dimostrazione delle politiche a caso cegliesi. Asseconderei e regolerei il reale uso che se ne fa di tutta l'area del campo sportivo: ricovero momentaneo per coppie in cerca di intimità! I love parking sono delle realtà in molte città, ma mi rendo conto che è cosa inimmaginabile per chi si preoccupa più dei titoli e delle inaugurazioni che dei contenuti veri. Sarebbe troppo. Forse qualche cestino aiuterebbe a non trovare le strade piene di resti di notte focose. A vedere quello scempio ogni volta mi viene da pensare: almeno per un'altra notte hanno deciso di non riprodursi.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti