F F Tribuna Libera: Correndo per le vie del centro storico

giovedì 15 gennaio 2015

Correndo per le vie del centro storico





L'Associazione Sportiva "Atletica Ceglie Messapica", nata per iniziativa di un gruppo di appassionati  di running, al fine di promuovere  i valori dello sport, il territorio e le eccellenze locali, in concomitanza  dei festeggiamenti in onore di sant'Antonio Abate , con il patrocinio e del Comune e  dell'associazione Amici del Borgo Antico, ha organizzato nel centro storico dalle ore 9 di domenica 18 gennaio 2015 la prima edizione di manifestazione podistica dal titolo "Corri a Ceglie".





La manifestazione competitiva aperta ai tesserati Fidal, agli Enti di Promozione Sportiva e ai liberi in possesso del certificato  di idoneità all'attività sportiva agonistica, si svolgerà su un percorso di 2 giri per un totale di 8 chilometri. Oltre alla manifestazione sono previste prove promozionali: da 6 a 11 anni, mt. 500; da 12 a 13 anni mt. 1000; da 14 a 99 anni mt. 2000.

La manifestazione sarà inoltre occasione per commemorare le vittime dell'attentato alla redazione del giornale "Charlie Hebdo" a Parigi. Sarà rispettato un minuto di silenzio, scandito dal suono della Marsigliese  con la testimonianza da parte di tutti di solidarietà alle vittime e di rispetto dei valori della democrazia e della libertà di espressione.




Ecco la mappa del percorso. Clicca sull'immagine per ingrandirla.







Correndo per le vie del centro storico