F F Tribuna Libera: Ecco i nuovi servizi per l'ospedale di Ceglie

venerdì 20 marzo 2015

Ecco i nuovi servizi per l'ospedale di Ceglie



Torniamo a parlare del nuovo Piano di riordino ospedaliero. La Regione Puglia ha previsto per la struttura ospedaliera di Ceglie i seguenti servizi.

16 posti per l'Ospedale di comunità adulti, 8 posti per l'Ospedale di comunità bambini. Inoltre 30 posti per il Centro Risvegli e 10 posti per il centro semiresidenziale per i Disturbi del comportamento alimentare.









per leggere la delibera regionale e il Piano di riordino allegato.




E' un ottimo risultato per tutta la città. Il frutto di un lavoro di tante parti. Ho letto poco fa un comunicato dell'amatissima Amministrazione in cui ringrazia sè stessa e il Comitato per l'ospedale per il risultato. Per carità, il ruolo istituzionale del Comune è stato importante, ma come è possibile non citare neanche e nascondere le battaglie condotte in questi mesi dai consiglieri comunali del centrosinistra, dai partiti del centrosinistra, dal sostegno in questa battaglia che è stato dato dai consiglieri regionali del centrosinistra?

Siamo in campagna elettorale, è vero. ma possibile che anche sui temi che riguardano la salute dei cittadini c'è chi punti anche qui a dividere la città? Per cosa poi? Per un voto in più? Tenetevelo ... la politica è una cosa seria e oggi tutti noi cegliesi siamo felici di questo risultato. Si tenta di nascondere il lavoro fatto da altri? Non importa: i cittadini sono più intelligenti di quanto alcuni tentativi di strumentalizzazione, anche in questo caso, vogliano tentare di far credere. Però, che livello ha raggiunto la politica cegliese ...

Anche in politica, come nella vita, lo stile non è acqua.





Ricevo e pubblico il comunicato del PD cegliese:

Con questo riordino voluto dal centrosinistra pugliese che governa la Regione Puglia il Presidio Territoriale di Assistenza di Ceglie aumenta considerevolmente i servizi offerti: vengono in tal modo concretizzate le proposte che il Partito Democratico e tutto il centrosinistra cegliese hanno da tempo messo al centro della propria iniziativa politica. La caparbietà dei Consiglieri Comunali del PD Donato Gianfreda e Rocco Argentiero e degli altri consiglieri comunali del centrosinistra, unitamente al Responsabile Provinciale della Sanità Tommaso Gioia ha trovato un riscontro puntuale e concreto nelle sedi del Governo Regionale grazie all' impegno del Capogruppo PD al Consiglio Regionale Pino Romano, dell'ex Assessore on.le Elena Gentile e all' attuale Assessore Donato Pentassuglia.Clicca qui per continuare a leggere






Ecco i nuovi servizi per l'ospedale di Ceglie

6 commenti:

  1. Anonimo3/20/2015

    CONTENIAMO GLI ENTUSIASMI.
    SI SALVA L'OSPEDALE DI OSTUNI E DI FASANO.
    SI SALVA E VIENE PROMOSSO L'OSPEDALE DI SAN PIETRO.
    REGGE L'OSPEDALE DI FRANCAVILLA.
    AD OGNUNO IL PROPRIO SANTO.
    AI DISEREDATI L'OBLIO.
    SU QUESTO ARGOMENTO COSA NE PENSANO I CANDIDATI SINDACI ?

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/20/2015

    DARIO CHIRULLI VOLEVA L'OPG INSIEME A GIOVANNI EPIFANI, ROCCO ARGENTIERO E DONATO GIANFREDA INSIEME A GIUSEPPE ROMANO VOLEVANO IL CENTRO RISVEGLI .
    CHI AVEVA RAGIONE E CHI AVEVA VISTO GIUSTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi rinnovo l'invito a non alimentare polemiche, ormai è storia chiusa.

      Elimina
  3. Anonimo3/20/2015

    Come chiusa. ... ma se la Sinistra che Governa.. decide. . Di gettarsi nel pozzo... voi la seguite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il riferimento era a scelte di vecchia politica fatta da singoli esponenti del Pd cegliese.

      Elimina
  4. Anonimo3/21/2015

    Per favore abbiate rispetto dei pazienti che hanno bisogno di cure e sono costretti in mille difffficolta' a spostarsi.Basta!!!!!!!!.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti