F F Tribuna Libera: Fine settimana a "Lo Jazzo"

venerdì 21 agosto 2015

Fine settimana a "Lo Jazzo"



Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica (Br)




Sabato 22  agosto 2015 ore 22:00




BLACK WOOD Suoni Indipendenti nel Bosco
 INDIE / NEW WAVE / ELECTRONICA
DJSET BOBBY Bobby Giuseppe Cirasino (COVO CLUB) + Guests
  

Alla Masseria LoJazzo una proposta musicale forte e coinvolgente.
Musica indie, new wave, electronica per un dj d’eccezione, BOBBY (COVO CLUB) e una serata danzante e d’atmosfera.

Bobby Cirasino è una delle colonne del Covo Club storico locale bolognese considerato da molti la mecca del rock indipendente in Italia.Appassionato della scena musicale inglese fin da giovanissimo coltiva la sua passione musicale partecipando come esperto a trasmissioni radiofoniche e mostre d’arte dedicate alla musica d’oltremanica. Dal 2010 fa partire il progetto musicale WFL facendo di Cool Britannia (questo il nome della serata) un appuntamento imperdibile con il sound made in UK.  







 Domenica 23 agosto 2015 ore 21:30



Teatro

“L'ESTASI E L'AGONIA DI STEVE JOBS?
di mike daisy

lettura scenica con Nicola Zucchi

Alla Masseria LoJazzo una serata dedicata alla lettura scenica di un testo scritto da Mike Daisy su uno degli uomini che più ha condizionato e condiziona le nostre vite: Steve Jobs.
Con leggerezza e maestria Mike Daisy ci racconta e disegna una personalità fantastica e difficile.
Tradotto e adattato da Nicola Zucchi il testo tra il comico e il grottesco ci riporta un uomo complesso e sfaccettato......come ciascuno di noi, con la differenza che lui ha condizionato e condiziona le nostre vite in maniera forte.
Intreccia i successi di Jobs e della Apple alle rivelazioni sul «prezzo» umano pagato per produrli, parte da Shenzhen, in Cina, dove ha sede la Foxconn, da cui provengono quasi tutti i gadget tecnologici che compriamo e dove il “problema” dei suicidi in serie degli operai, molti dei quali bambini, «ingranaggi umani» senza tutele né diritti, viene "risolto" installando reti sotto i capannoni.
L'autore Mike Daisy  è un attore americano famoso per i suoi monologhi: su Amazon, sul fondatore di Scientology, su Walmart, sull’inventore della bomba al neutrone, sull’11 settembre, e appunto anche sulla Apple, in particolare sulle fabbriche cinesi che producono iPad e iPhone.


Info:
INGRESSO LIBERO  inizio serate ore 21:30
Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica (Br)
Strada provinciale 24 Ceglie Messapica – Villa Castelli (Km 2) GPS: 40°37'04'' N – 17°29'20'' E







Fine settimana a "Lo Jazzo"