F F Tribuna Libera: Un successo che continua, all'Expo di Milano

domenica 20 settembre 2015

Un successo che continua, all'Expo di Milano










Parla Luigi Ricci, vicepresidente del Gal Alto Salento, presente all'Expo:

"Con la serata di ieri 19 settembre, i Gal della seconda settimana del lungo mese di presidio della Regione Puglia in Expo, hanno intrattenuto il folto e festoso pubblico della movida milanese della centralissima C.so Como.
Il Gal Alto Salento e le consorelle Valle d'Itria, Terre del Primitivo, Terra d'Otranto, Dauno Fantino e Castel del Monte, sono stati impegnati sino a tarda ora nella guida alle degustazioni dei prodotti di eccellenza dei propri territori, riscuotendo un successo strepitoso.
Numerosi ed interessanti sono stati i contatti commerciali maturati durante la settimana espositiva, premiando così gli sforzi organizzativi degli Staff dei Gal. Infatti, obiettivo primario dell' azione di cooperazione fra i 25 Gal Pugliesi era quello di creare opportunità di incontro fra le Aziende ed il pubblico mondiale di Expo e da qui con le diverse rappresentanze commerciali del settore food and beverage.
Eccezionale poi. è stata la serata di venerdì 18 che si è caratterizzata per il gioioso intrattenimento fatto in Terrazza Beach del Padiglione Alessandro Rosso (praticamente si è creata una vera spiaggia con sabbia ed ombrelloni con vista mozzafiato dell' Albero della Vita), dove gli ospiti ed i frequentatori sono stati allietati durante la permanenza dalle musiche eseguite dagli orchestrali della " Valle d'Istria Wind Orchestra" e dalla compagnia della testimonial della serata Maddalena Corvaglia".






(video: Affari Italiani)






Un successo che continua, all'Expo di Milano