F F Tribuna Libera: Prima Santa Messa di don Gianni Caliandro a Molfetta

mercoledì 18 novembre 2015

Prima Santa Messa di don Gianni Caliandro a Molfetta


Questa mattina la celebrazione della Santa Messa a Molfetta per l'insediamento di don Gianni Caliandro quale nuovo Rettore del Seminario Pontificio regionale.








Grazie a Cosimo Gianfreda per le foto.




Prima Santa Messa di don Gianni Caliandro a Molfetta

5 commenti:

  1. Anonimo11/18/2015

    Auguro il meglio a don Gianni! Sarà vescovo prestissimo,ne siamo certi! Alcuni parroci dovrebbero prendere esempio! Lunga vita don!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/18/2015

    Il nuovo incarico di Rettore del Seminario Pontificio regionale è un compito di grande responsabilità che don Gianni svolgerà con grande libertà interiore,non per mettere al primo posto la realizzazione personale,ma il bene superiore della causa del Vangelo.Essere lontani da mire personali e ambizioni di carriera facendo del lavoro quotidiano la palestra della propria santificazione è ciò che don gianni vorrà.Poi dio farà il resto.Auguri di cuore!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/19/2015

    Don Gianni è un uomo semplice di cuore e di elevato spessore culturale. Sempre pronto all'accoglienza ...ha lasciato sempre aperte le porte senza chiedere nulla in cambio! alcuni parroci dovrebbero essere lontani dalle cose materiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11/19/2015

      anche molti fedeli che dovrebbero guardare la trave nei loro occhi

      Elimina
  4. Anonimo11/19/2015

    Loro che dovrebbero essere esempio di umiltà, spogliarsi dei beni materiali....e invece tutto il contrario! E Don Gianni è un'eccezione!

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti