F F Tribuna Libera: Videocamere nelle campagne

giovedì 14 luglio 2016

Videocamere nelle campagne







Parliamo di videosorveglianza sui cassonetti di rifiuti nelle campagne. Con una determina del 6 luglio pubblicata all'Albo pretorio due giorni fa, il Comune ha stabilito di noleggiare per il periodo estivo, attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, un sistema di monitoraggio ambientale con due telecamere mobili. la durata del contratto sarà di 60 giorni. Attraverso le videocamere, una volta noleggiate ed installate, sarà possibile "sgamare" gli "scaricatori" ed elevare le multe.

per leggere l'atto.






Videocamere nelle campagne

6 commenti:

  1. Anonimo7/14/2016

    Sono ampiamente daccordo e spero anche in un lavoro serio. Senza favoritismi dopo la visione dei filmati, e tanti controlli da parte degli addetti a tale incumbente nelle strade e zone oltre i cassonetti laddove abitualmente vengono abbandonate buste di spazzatura. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Anonimo7/15/2016

    Mo i spazzini raccoglieranno da dietro li muri e nelle terre povera a vu?

    RispondiElimina
  3. Anonimo7/15/2016

    mi pare di capire che questo ritardo dell'atto rende vana una eventuale sanzione a quelle persone individuate da quelle foto pubblicate su fb da sindaco.
    le solite cose loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo7/15/2016

      Infatti, anche io mi ponevo la stessa domanda. Ora quella gente fotografata, può denunciare il comune per violazione? Anche perché si vedono che i cassonetti erano pieni e quindi non potevano lasciare le loro buste all'interno. Cosa accadrà?

      Elimina
  4. Anonimo7/15/2016

    forse si aprirà un contenzioso...scarica rifiuti

    RispondiElimina
  5. Anonimo7/27/2016

    Proprio sulla strada vicino la mia campagna di sta'accumulando un ammasso di immondizia qualcuno mi puo dire a chi rivolgermi per risolvere la situazione grazie

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti