F F Tribuna Libera: Il videospot di Roberta Marseglia è arrivato in Fiera del Levante

martedì 13 settembre 2016

Il videospot di Roberta Marseglia è arrivato in Fiera del Levante


Abbiamo avuto modo in questi mesi di conoscere e apprezzare Roberta Marsegliagiovane e talentuosa scrittrice cegliese (ricordiamo il suo libro "Per uccidermi del tutto ci vuole molto più veleno" e "Il sogno dei una bambola" in cui ha raccontato in maniera molto intensa la sua convivenza con una malattia come la glicogenosi). E' stato presentato presso la Fiera del Levante, in corso in questi giorni (ed è visionabile in questi giorni), il videospot da lei interpretato e girato nella nostra Ceglie di cui abbiamo parlato qualche settimana fa sul blog.






Al centro del video, realizzato da Tv Puglia, la buona salute, il tema della donazione (organi, sangue, midollo) in cui sarà la protagonista come testimonial e autrice. Mercoledì 14 settembre, presso il padiglione della Regione Puglia (il  Padiglione 152), sarà a presente anche lei, come ci annunciava in un suo post scritto sulla Community di Tribuna Libera qualche giorno fa:


"Dal 10 finalmente potrete catapultarvi nei 4 meravigliosi spot sponsor per la cultura del "Dono" e della "Vita". 
Il primo vedrà protagonista Roberta Marseglia e il suo Il sogno di una bambola. Il video è stato girato tra i vicoli di Ceglie Messapica (Piazza Plebiscito , Corso Garibaldi, Via Orto Nanavecchia , Via Muri, Belvedere Monterrone, Porta di Giuso.) e il Caffè Centrale. 
Da domani non voglio sentirmi dire "Brava" ecc... Voglio che tutti voi Meditiate su quello che ascolterete e che possiate riflettere. Non sarà un video che sponsorizzerà il turismo o le bellezze naturalistiche bensì un video che mi auguro possa "aprire le vostri menti". 
Il 14 sarò presente al convegno sulla cultura del Dono alle ore 11.45 e sarò disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio, incertezza vostra domanda purché sia di natura costruttiva.  Vi aspetto numerosi".





Il videospot di Roberta Marseglia è arrivato in Fiera del Levante