F F Tribuna Libera: Sfida agli ospiti di Ruvo

sabato 22 ottobre 2016

Sfida agli ospiti di Ruvo






N.P. CEGLIE 2001: 
AL PALASPORT 2006 ARRIVA LA TECNO SWITCH RUVO

A soli due giorni dalla memorabile vittoria a Nardò nel turno infrasettimanale, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 è già pronta per affrontare l’importante sfida interna contro i baresi della Tecno Switch Ruvo di Puglia.

Grande l’entusiasmo e il fermento in casa messapica fra giocatori, dirigenza e tifosi; le ultime ore trascorse hanno regalato nuove certezze all’intero ambiente gialloblu: la più importante è che la squadra allenata da coach Federico Santoro ha le carte in regola per potersela giocare con chiunque.


Cuore, grinta e concentrazione: sono questi gli ingredienti della giovanissima formazione messapica che questa domenica sarà opposta ad un roster ostico come pochi come quello ruvese allenato in panchina da coach Massimiliano Milli.
Tanti ed importanti sono i nomi della formazione barese tra i quali compare il centro veterano Salvatore Orlando passando poi alla forte batteria di cecchini composta da Mirando, Serino e Mario Milone (tutti con oltre 10 punti di media ad allacciata di scarpe in queste prime cinque apparizioni stagionali).

Completa l’ossatura di squadra la coppia USA composta dal forte playmaker classe ’93 Mells (16.8 di media) e il centro di 205 cm. Andrew Erhomosele Osemhen (13 di media).
Per la formazione ruvese 6 punti in graduatoria come i gialloblu con un bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte in campionato (ultima delle quali giunta proprio nello scorso turno sul parquet amico contro l’Action Now! Monopoli per 77 a 81).

Capitan Faggiano e compagni saranno chiamati ad affrontare una gara delicata ed importante di fronte al proprio pubblico per cercare di centrare il poker di vittorie che rilancerebbe ora più che mai le ambizioni di una Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 giovane, imprevedibile e determinata.


Palla a due domani (domenica 23 ottobre 2016) alle ore 18.00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); dirigeranno la gara i Signori Russo Giuseppe di Taranto (TA) e Lenoci Angelo di Massafra (TA).


Vito Giordano 
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001".








Sfida agli ospiti di Ruvo