F F Tribuna Libera: Azzannata da un cane randagio

sabato 5 novembre 2016

Azzannata da un cane randagio







La vicenda l'ha raccontata qualche giorno fa Paolo Delgrado su Facebook:

"Oggi sono incazzato nero .....alle 11,00 stamattina un cane randagio ha morso mia figlia ripetutamente al braccio solo perché era a passeggio con il nostro cagnolino. La dinamica e semplice il cane gli corre contro appena la vede e lei prende il nostro cane in braccio per difenderlo come per istinto di una madre verso il figlio e lì il cane l'ha morsa per tre volte. 

Fortunatamente in quel momento una signora in. auto se fermata e mia figlia s'è rifugiata in macchina, da li ci ha chiamati. La portiamo in pronto soccorso a Ceglie, o quello che ne rimane. Le fanno una medicazione senza neanche fare un antitetanico perché sembra che non ne possano fare perché non hanno materiale medico: da lì comunque facciamo denuncia alla Asl di competenza avviso anche i vigili che dicono di chiamare alla Asl che a sua volta dice che devo chiamare i vigili o il sindaco ... 

Ma non finisce qui scendo giù dopo un ora e mi ritrovo il cane sotto casa. Non passano 10 minuti che passa un signore con i suoi cani e lì si scatena un altro mezzo putiferio tra cani fortunatamente senza danni per loro stessi, ho appurato anche che il cane in questione non sia ostile con l'uomo, in quanto sono stato 30 minuti con lui dandogli anche da mangiare perché sono comunque amante dei cani e credetemi sfido chiunque a farlo dopo aver visto mia figlia terrorizzata e ferita dallo stesso cane, ma abbia avuto quella reazione per via del mio cane.

Ma che succederà nel momento in cui in altra persona o bambina esce con il suo cane a passeggio e la cosa potrebbe andare anche peggio di chi sarà la colpa , allora dico io non possiamo fare qualcosa prima , prevenire ...".






Di quanto accaduto ha scritto anche Brindisi Report, che ha ascoltato anche il Comune:

Azzannata da un randagio mentre passeggia con il suo cane

Azzannata da un randagio mentre passeggia con il suo cane

L'episodio si è verificato a Ceglie. Vista l'assenza di un canile sanitario, al momento il randagio non può essere accalappiato. Servirà un'ordinanza del sindaco.

per leggere tutto





Azzannata da un cane randagio

8 commenti:

  1. Anonimo11/05/2016

    La città dei cani.
    Morsi di cane.
    Merda di cane.
    Invasione di cani.
    Ma quanto li amate 'sti cazzo di cani che vi sbranano i figli?
    Non ne posso più di vedere cani di tutte le razze e di tutte le taglie, scagazzanti, ululanti e perfino col vestitino di stagione.
    Andate affanculo voi e vostri botoli che ve li tenete pure in casa, ve li baciate e coccolate; malati, esibizionisti, sporcaccioni, idioti e disumani che altro non siete.
    A proposito: ma l'irdinanza del sindaco verrà notificata al cane?
    Non è che poi questo fa ricorso al TAR?
    Un paese di miserabili squinternati che improvvisamente ama perdutamente i cani e nulla se ne fotte di tutto il resto.
    A parte macchinoni, gratta e vinci, corna e telefonini.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/05/2016

    ma la campagna per la sterilizzazione che esiti ha dato?

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/05/2016

    Più che altro c'è chi fa commenti alla c....o di cane, come il commentatore numero 1...

    RispondiElimina
  4. Anonimo11/06/2016

    Facci sentire il tuo, commentatore n.3, che sicuramente sarà interessante ed argomentato.
    Stiamo aspettando.

    RispondiElimina
  5. Anonimo11/06/2016

    Dispiace per la piccola! Però è vero che questi cani sono un pericolo. Poi con tutto il rispetto x voi amanti ... ma sulla loro cacca ... ci caminiamo noi

    RispondiElimina
  6. Anonimo11/06/2016

    La colpa di tutti questi fenomeni e speriamo che sia a Ceglie che nel resto d'Italia non scappi il morto specialmente bambini,la darei a tutti questi speudo animalari che li difendono questi randagi. Poi hanno il coraggio pure di denunciare chi si difende da questi per maltrattamento ma la facciano finita di predicare bene e basta come è successo a quel nonno che ha ucciso il cane per difendere la nipotina.p.c

    RispondiElimina
  7. Anonimo11/06/2016

    Ha ragione il n. 1 tutti questi cani hanno rotto il c... o . Di più l'anno rotto i padroni che se li coricano pure insieme.

    RispondiElimina
  8. Anonimo11/07/2016

    Alcuni li baciano in bocca .Che schifo.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti