F F Tribuna Libera: Lavori per il campo sportivo

giovedì 10 novembre 2016

Lavori per il campo sportivo




Parliamo del campo sportivo di Ceglie. 
Il suo rifacimento era stato inizialmente promesso nella campagna elettorale del 2010. A fine 2013 promisero che sarebbe stato pronto per il 2014. Nel maggio 2015 fu promesso che sarebbe stato pronto entro l'ottobre di quell'anno. Ora pare che ce la potrebbero fare, finalmente.

I lavori, iniziati a settembre di quest'anno, sono in corso e sulla stampa il sindaco promette che dovrebbe essere tutto pronto per Natale: zollatura e sistema di drenaggio per il manto erboso, interventi sugli spogliatoi e sulla tribuna. 

"Numerose associazioni sportive torneranno a praticare sport in un luogo rinnovato e idoneo" promette il sindaco dalle colonne del Quotidiano.




Lavori per il campo sportivo

5 commenti:

  1. Anonimo11/10/2016

    Non sei contento.x una volta sii contento

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/10/2016

    I soldi del rifacimento del terreno erano destinati per la tribuna centrale, mentre l'amministrazione li ha utilizzati per il terreno.
    Adesso dovremmo avere il terreno rifatto, ma non avremo sicuramente mai più la tribuna centrale. bravo bravo

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/10/2016

    Al momento è solo una distesa di terra impregnata di acqua piovana.Con al margine un preesistente marciapiede(o facente funzioni) tutto disconnesso,e invaso da fango e erbacce!

    RispondiElimina
  4. Anonimo11/11/2016

    La convenzione con le persone o società che devono utilizzare il campo Comunale, dopo la ristrutturazione, dev'essere uguale per tutti oppure per certi si e altri no come avete fatto sino ad oggi!.

    RispondiElimina
  5. Anonimo11/13/2016

    Che brutta cosa vedere il campo sportivo Comunale trasformare il suo progetto originale.
    Tantissimi cegliesi che aspettavano l'esecuzione della tribuna coperta da circa 18-19 anni, non la vedranno mai più.
    Adesso mi sembra di capire che i finanziamenti destinati per la tribuna sono serviti per fare il terreno di giuoco, lasciando ancora nel dimenticatoio la base costruita in cemento.
    Quest'opera rimarrà incompleta e non si riuscirà a completare mai più.
    Se la delibera di Giunta Comunale la destinazione era per realizzazione di una tribuna a est del campo e ripristino della pista di atletica, perché è stata cambiata la destinazione. A questo punto c'è bisogno che qualcuno si interroga come è possibile fare questo.?

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti