F F Tribuna Libera: Stasera andate in onda le prime due puntate

mercoledì 9 novembre 2016

Stasera andate in onda le prime due puntate









Questa sera sono andate in onda sul Canale 9 le prime due puntate la nuova serie Tv "Untraditional", interpretata da Fabio Volo e diretta dal regista cegliese Gianluca Leuzzi (Link al post precedente). 
Tanti i volti noti che hanno preso parte alle due puntate, scopritele guardando i video postati qui sotto.




La scheda della serie Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. Girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.





Te lo sei perso?



per vedere online  il primo episodio



per vedere online  il secondo episodio










Stasera andate in onda le prime due puntate

2 commenti:

  1. Anonimo11/10/2016

    Visto....
    Questioni di gusto, ma a me non è piaciuto.
    Nulla da dire sulla regia del nostro concittadino, mi sembra di buon livello, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/10/2016

    Deprimente Fabio Volo nel suo tentativo di presentare progetti impostati unicamente sulla sua figura nello sforzo di presentarsi come il ragazzo della porta accanto,in ogni sua iniziativa c è sempre un unico ritornello: il riferimento a se stesso dietro i tentativi di lanciare messaggi sociali, confondendosi e confuso da una certa parte con la figura di scrittore. Riconsideriamo il valore dlla scrittura, quella vera e ricca di stile che è determinata da contenuti importanti e mai scontati. Resta il complimento al nostro Gianluca

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti