F F Tribuna Libera: Ie, tu i Valentine

venerdì 30 dicembre 2016

Ie, tu i Valentine






Nei prossimi giorni (martedì 3 e mercoledì 4 gennaio) il Gruppo teatrale amatoriale "Maria Ss. Assunta" porterà in scena, presso il Teatro comunale, una nuova e divertente commedia dal titolo "Ie, tu i Valentine", per la regia di Mimmo Turrisi. Da non perdere per passare un paio d'ore di divertimento e serenità. I biglietti sono disponibili in questi giorni in Corso Garibaldi 67 presso Turrisi Assicurazioni.




Riprendo con piacere una presentazione che il gruppo fa di sè:




"Siamo un gruppo Teatrale che, da sette anni, rappresenta commedie brillanti in vernacolo cegliese con lo scopo, oltre che di far divertire, anche di promuovere il nostro dialetto che, come tanti altri dialetti, viene sacrificato da una globalizzazione che omologa tutto, compreso il liguaggio, sacrificando quello dei nostri antenati. Espressività di linguaggio e modi di dire irripetibili nella lingua nazionale. L'esperienza teatrale è per noi un mezzo di socializzazione ed arricchimento culturale e cerchiamo di trasmettere tali stimoli al pubblico che, numeroso, ci segue in tutte le edizioni che mettiamo in scena. Il ricavato delle serate ritorna per intero alla comunità con beneficenza ad associazioni che si occupano di aiuto a bisognosi o di ricerca contro le malattie".





Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Buon divertimento!




Ie, tu i Valentine

1 commento:

  1. Anonimo12/31/2016

    Bravi, questa per me è la 3a volta che vengo a vedervi, ahimè le vostre scorse rappresentazioni non ci sono potuto venite!!! Grande gruppo che ormai ha raggiunto un certo livello di rappresentazione. Continuate così. Carmelo Ceglie di Roma!!!😄😄😄

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti