F F Tribuna Libera: Posti per il mercato

giovedì 29 dicembre 2016

Posti per il mercato




Sul sito del Comune e nel Bollettino ufficiale della Regione è stato pubblicato il nuovo bando pubblico di selezione per l’assegnazione di concessioni di commercio (posteggi) su aree pubbliche nel mercato settimanale del sabato, nelle fiere e feste religiose e che sono in scadenza il prossimo 17 maggio.

L’assegnazione riguarda i posteggi relativi al mercato del sabato e al mercato presso il cimitero (venerdì, sabato e domenica) che quellio in occasione di:

Fiera del Crocifisso (2 maggio), Fiera dell’Assunta (13 agosto), Festa di Sant’Antonio (122-15 giugno), Festa di sant’Anna 825-27 luglio); Festa di san Lorenzo (20-23 luglio), Festa di San Rocco (16-19 agosto).

La concessione avrà durata di 12 anni e scadrà il 06 maggio 2029.

Le domande potranno essere presentate, esclusivamente attraverso Posta elettronica certificata, dal 29 dicembre 2016 fino al 28 febbraio 2017
Possono partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e s.m.i.

Questo è il link del bando e il modello di domanda:



Gli altri allegati:








Posti per il mercato

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti