F F Tribuna Libera: Domani, a Ceglie, scuole e Cimitero chiusi per la neve

lunedì 9 gennaio 2017

Domani, a Ceglie, scuole e Cimitero chiusi per la neve

  






Questa mattina a Brindisi si è riunito il Centro Coordinamento Soccorsi presieduto dal Prefetto, con la partecipazione dei Sindaci della provincia e i referenti della Provincia, delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto, dell’Autorità Portuale e della Croce Rossa.

Per quel che concerne la viabilità lungo le strade statali e provinciali, si è accertata una sostanziale percorribilità delle stesse grazie agli interventi posti in essere dalla Provincia, dai Comuni e dall’Anas di spargimento sale e rimozione della neve.

Permane l’efficacia dell’ordinanza emessa dal Prefetto di inibizione alla circolazione sulle strade statali e provinciali per i mezzi privi di pneumatici invernali o catene a bordo.

In ragione del perdurare del maltempo, è stata condivisa l’opportunità che i Sindaci proroghino la chiusura delle scuole per la giornata di domani. In ottemperanza a questa decisione, il sindaco di Ceglie, come tutti gli altri sindaci della provincia, ha emanato un'apposita ordinanza: nella giornata di martedì 10 gennaio 2017 è quindi prevista la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale nonché del Cimitero comunale ed Asilo Nido. E' previsto divieto di circolazione per tutti gli autoveicoli sprovvisti di catene e/o di gomme termiche invernali e per tutti i ciclomotori e motoveicoli su tutte le strade comunali fino a cessate esigenze.










Domani, a Ceglie, scuole e Cimitero chiusi per la neve

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti