F F Tribuna Libera: L'Amministrazione riferisce sulla relazione degli Ispettori

sabato 4 febbraio 2017

L'Amministrazione riferisce sulla relazione degli Ispettori






Giovedì prossimo, alle 12.30, si svolgerà il Consiglio comunale monotematico che discuterà degli esiti della verifica amministrativo-contabile condotta dal Servizio ispettivo di Finanza Pubblica del Ministero della Funzione Pubblica presso gli uffici del nostro Comune.

Il Consiglio è stato richiesto dall'opposizione al completo e si prevede molto "caldo".



Risultati immagini per mezzogiorno di fuoco




Questo l'elenco delle violazioni rilevate.







per rileggere la relazione dettagliata degli ispettori ministeriali (101 pagine)




L'Amministrazione riferisce sulla relazione degli Ispettori

5 commenti:

  1. Anonimo2/04/2017

    E'0 a questo cose che deve dare conto il sig. Caroli e non si salva certamente con un soliloquio accompagnato dal servile suo intervistatore. Si e' voluto far compiatire dai cegliesi? Non ci e' riuscito per niente, anzi ha alimentato ancora di piu' i sospetti che sono diventati certezza: questa Amministrazione, con tutti i dilettanti e servi sciocchi che la sostengono, con i danni che hanno provocato ai cegliesi e dei quali effetti li sentiremo presto, deve essere spazzata via subito, se non dai cegliesi dalla Prefettura e/o magistratura. Ceglie deve tornare ad essere un paese NORMALE. Basta Caroli, non prendertela col Comitato, prenditela con te stesso: il 60% dei voti ti ha dato alla testa, ti senti Napoleone, ti sentirai veramente da solo quando tutti, come i topi, abbandoneranno la tua nave.

    RispondiElimina
  2. Anonimo2/04/2017

    Le norme perla sicurezza impongono la installazione degli estintori.

    RispondiElimina
  3. Anonimo2/05/2017

    Caroli si illudeva di essere Napoleone ma la verità è che Ciraci' sta sul fiume e ha lavorato sotto per sotto da Roma, hanno sottovalutato Tommaso Argentiero e poi Caroli ha pensato di poter far fuori Manfredi e Gioia cioè non capisce un tubo e verrà travolto dalla sua pochezza. In TV era inguardabile e poi tutto sembra fuorché il sindaco

    RispondiElimina
  4. Mi rendo conto che è troppo facile dire loro: "Io ve lo avevo detto che non siete all'altezza della situazione". Le buone intenzioni non bastano a fare un buon amministratore.
    D. L.

    RispondiElimina
  5. Anonimo2/05/2017

    Non basta:Bisogna essere visionari!

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti