F F Tribuna Libera: Lavori urgenti sulle strade cittadine

giovedì 4 maggio 2017

Lavori urgenti sulle strade cittadine



(foto: Vincenzo Barletta)


Da ieri (e fino a ultimazione), con orario dalle 6 alle 18, sono in corso lavori urgenti di bitumazione di alcune strade cittadini e la loro messa in sicurezza.  Nelle nelle aree interessate dai lavori è dunque divieto di sosta e di fermata temporaneo con rimozione di tutti i veicoli oltre "ad ogni altro accorgimento utile per la sicurezza del cantiere e della circolazione". Clicca qui per l'ordinanza

Le zone interessate sono: via Petracca (dall’incrocio con via Martina a piazza De Gasperi), piazza De Gasperi, via San Lorenzo (da piazza De Gasperi all’incrocio con via Matteotti), via De Cataldo (tratto retrostante il campetto di San Rocco); successivamente si proseguirà con: via Fratelli Bandiera (tutta), via IV Monte (tutta), via Mancini (da via IV Monte a via S. Maria Lalia), via Fedele Grande (da proprietà Barnaba fino allo svincolo di via Tratturo Cappelle), svincolo Tratturo Cappelle, via Tratturo Cappelle (tutta), via Galante/Palazzo/Menzella (dalla rotatoria di via Don Rocco Gallone fino all’incrocio con via Due Colonne).

Molto bene. Visto lo stato in cui versano le strade cittadine, ringraziamo l'organizzazione del Giro d'Italia per aver deciso il passaggio per quest'anno anche nella nostra città, nell'ambito della settima tappa, dando dunque occasione per lavori pubblici di cui si sentiva necessità da tempo. 
A questo punto sarebbe bello che il Giro venisse organizzato più volte nell'anno. Che dite?




Lavori urgenti sulle strade cittadine