F F Tribuna Libera: MittAffett in concorso

giovedì 4 maggio 2017

MittAffett in concorso





L'associazione MittAffett presenta la seconda edizione del "Ars Cibandi", un concorso letterario di scrittura per racconti brevi e poesia con al centro il cibo.


Il concorso è suddiviso in due sezioni (sezione poesia e sezione racconti). Le quali sezioni si suddividono in due categorie (adulti e ragazzi al di sotto dei 18 anni). 
Il concorso è gratuito ed aperto a tutti i residenti in Italia.



per il bando completo



per la scheda di partecipazione




Il termine per le iscrizioni è fissato alle 07.07 del giorno 7 Giugno 2017 (salvo proroghe). Le modalità di invio del materiale sono specificate all'art. 5 del bando.



Quest'anno c'è una novità:





Presidente di giuria sarà lo scrittore Carlos Solito.






La scheda 

Scrittore, fotografo, giornalista e regista, Carlos Solito è nato in Puglia, a Grottaglie, provincia di Taranto. Collabora con numerosi magazine e quotidiani nazionali realizzando reportage di viaggi e dirige spot pubblicitari, videoclip musicali e cortometraggi. Le sue fotografie sono state esposte in diversi paesi. Ha girato il mondo fin da giovanissimo e, per il suo “tachicardico” andirivieni, per la rivista Vanity Fair firma del blog di viaggi e incontri umani «Tachicardia». Ha pubblicato una ventina di libri fotografici per i più importanti editori italiani, nel 2010 la raccolta di racconti Il contrario del sole (Versante Sud, Milano) e con Elliot, nel 2012, ha pubblicato Montagne insieme a Dacia Maraini, Paolo Rumiz, Maurizio Maggiani, Franco Arminio, Andrea Bocconi e altri.



MittAffett in concorso

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti