Ancora problemi di illuminazione pubblica ieri sera in zona stazione. Le immagini ce le fornisce Rocco Argentiero.
Il costo dell'appalto della durata di 12 anni per “Gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione, comprese le attività di messa a norma ed in sicurezza dell’impianto, ammodernamento tecnologico e funzionale volto al conseguimento del risparmio energetico e del contenimento dell’inquinamento luminoso” è stato di oltre 7 milioni di euro (per la precisione 7.146.900 euro).
Il costo dell'appalto della durata di 12 anni per “Gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione, comprese le attività di messa a norma ed in sicurezza dell’impianto, ammodernamento tecnologico e funzionale volto al conseguimento del risparmio energetico e del contenimento dell’inquinamento luminoso” è stato di oltre 7 milioni di euro (per la precisione 7.146.900 euro).
Richiesta di supporto
Nel frattempo la Giunta comunale
ha deliberato di predisporre una selezione di un professionista esterno, all’interno
dell’elenco comunale dei professionisti per l’affidamento di servizi attinenti
all’architettura e all’ingegneria, per affiancare il funzionario responsabile
unico del procedimento nella gestione del contratto di appalto relativo alla pubblica
illuminazione (in pratica per farlo eseguire) dal momento che il Comune sarebbe sotto organico di personale.