F F Tribuna Libera: Una serata per la solidarietà

martedì 29 maggio 2018

Una serata per la solidarietà





Domani sera (mercoledì) in Teatro comunale, a partire dalle 19, lo spettacolo musicale "L'albero che canta", organizzato dalla scuola secondaria di primo grado "Giovanni Pascoli" diretta dal dirigente Francesco Dell'Atti. Una serata in favore dell'associazione GOFAR che si occupa della ricerca per cura dell'Atassia di Friedreich, una malattia neurodegenerativa ereditaria molto complessa.


La serata, presentata da Agata Scarafilo, si aprirà con un saggio musicale degli alunni del corso D coordinati dalla prof.ssa Maria Stella Buccolieri che, insieme ai prof.ri Liliana Mola e Pietro Sternativo ha curato il progetto "Tradere: Tradizione e Tradimento".


Ospiti della serata saranno il polistrumentista Gioele Nuzzo e l'organettisa e ricercatore Massimiliano Morabito.



Alla serata parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni cegliesi che hanno contribuito con delle donazioni a rendere più sicuro il plesso scolastico della Pascoli: l'imprenditore Lucio Annese (col progetto "Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia"), il presidente Lions Francesco Larocca, il presidente del Rotary-Terra dei Messapi Luigi Ricci, il presidente del Rotaract Angelo Semeraro e il medico Francesco Pastore.






Una serata per la solidarietà