Il concorso musicale si chiama Premio Anacapri Bruno Lauzi - X Edizione 2018. Ci soo già cinque artisti in finale, scelti dalla giuria presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI - Meeting Degli Indipendenti di Faenza, e sono:
Marcondiro, con “Core”, Giulio Wilson, con “Occhi”, Gerardo Tango, con “Luce”, Giulia Mei, con ‘A picciridda mia” e Giulia Pratelli, con “Come stai”.
Il sesto finalista sarà invece scelto con una votazione online. Il vincitore di questa Edizione del Premio Lauzi avrà l’opportunità di esibirsi al MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, che che si terrà 29 settembre.
A concorrere tra gli artisti per la sesta nomination c'è anche il musicista cegliese Rocco Palazzo, fondatore dei "Bolero" che partecipa con un suo brano dal titolo "Respiro il tuo respiro" .
Per votarlo occorre mettere un "mi piace" sotto la pagina del video (non qui o al link di questo post sulla Community, poi se lo mettete anche qui mi fa piacere). Il voto deve andare sulla pagina del festival, altrimenti non viene conteggiato.
Ecco la procedura:
per aprile la pagina dove votare
Fatto questo, potete mettere il "mi piace" sotto la descrizione del video.
Forza, passiamo parola.