F F Tribuna Libera: Rocco Casalino di passaggio nella sua Ceglie

lunedì 13 agosto 2018

Rocco Casalino di passaggio nella sua Ceglie






Come ci racconta Affari Italiani, Rocco Casalino, giornalista cegliese e portavoce del Presidente del Consiglio, è per qualche giorno in vacanza a Ceglie. Riporto testualmente:


"Tre giorni di relax con la madre (e l’inseparabile cagnetta), la visita a qualche cugino (Paolo in particolare) e amico d’infanzia, un giro in piazza Plebiscito, la cena dal mitico Cibus di Lillino e Mariangela col suo famoso giro di formaggi podalici di masseria, lo strabiliante asino cipollato stracotto 19 ore e la Sagna penta, una pasta al ragù che si mangiava nelle campagne nel periodo pasquale.

Casalino è in partenza per Mykonos, in Grecia, sicché non potrà partecipare alla Piazza, l’incontro tra big della politica del 31 agosto - 1 e 2 settembre ideato e condotto dal cegliese doc Angelo Maria Perrino, consigliere comunale e direttore di Affaritaliani.it, organizzato in collaborazione con l’amministrazione locale guidata dal bravo sindaco Luigi Caroli".



per l'articolo integrale



Per l'appuntamento del 1 settembre ci invierà dunque la ministra Barbara Lezzi, quella dei condizionatori che facevano aumentare il PIL. 






#siamoacavallo



Rocco Casalino di passaggio nella sua Ceglie