F F Tribuna Libera: Cambiamenti parrocchiali

domenica 24 luglio 2016

Cambiamenti parrocchiali



Il 30 agosto saranno proclamate ufficialmente le nuove nomine di parroci e viceparroci della Diocesi di Oria che entreranno in vigore dal prossimo anno pastorale. Vediamo quelle che riguardano la nostra città.





Don Pasquale Dellomonaco, attuale viceparroco della Parrocchia "Maria Immacolata Madre della Divina Provvidenza" è stato nominato vicario parrocchiale dell’unità pastorale di Erchie. A sostituirlo in Parrocchia a Ceglie sarà don Pompeo Delli Santi, attualmente viceparroco presso San Rocco. 

Un altro giovane sacerdote cegliese, don Giuseppe Leporale è stato nominato vicario presso la basilica del Santissimo Rosario a Francavilla Fontana.







per leggere tutte le nuove nomine



Ognuno di loro porterà certamente con sè, nel proprio cuore, l'affetto dei fedeli, l'esperienza di vita e di missione e le tante cose importanti fatte in questi anni nelle comunità parrocchiali che lasciano. A loro auguriamo, con il nostro affetto e con le nostre preghiere, di proseguire con forza e amore il loro importante compito di evangelizzazione nelle nuove esperienze di apostolato che sono stati chiamati ad assumere. 





Cambiamenti parrocchiali