Questa mattina su Radio Deejay, nel corso della trasmissione "Il Volo del mattino", Fabio Volo è tornato a parlare della nostra Ceglie. Dopo una citazione della pagnotta cegliese (si è scusato per aver sbagliato alcuni ingredienti) ha lanciato una proposta in occasione della messa in onda in tv delle due puntate della serie Untraditional girata a Ceglie, con la regia di Gianluca Leuzzi:
"Stiamo organizzando per andare in Puglia a vedere le due puntate che abbiamo girato a Ceglie. Le persone hanno fatto le comparse, persone che non hanno a che fare con il nostro show-biz. Tutto il paese ha recitato. Quindi andiamo in Puglia e, pensa che figata, tutti insieme in un teatro a vedere le puntate. Mi sembra un gesto carino".
- "E come fai a essere in onda la mattina?"
- "Ma cosa c'entra? Certo che mi rompe i coglioni andare fino in Puglia. Ma si fanno anche le cose per gli altri .. La gente di Ceglie ha lavorato gratis, han fatto le comparse gratis. Vado giù a fare un gesto, due foto, lo guardiamo insieme . Fa gruppo (stacchetto) ... Venite a Ceglie nella puntata".
- "Io ci vengo".
per ascoltare l'audio della puntata.
(a partire dal minuto 22.30).
Grazie, Fabio!
(E grazie al mio compare Pippo
per la segnalazione della puntata).
per la segnalazione della puntata).
Amministratori amatissimi, organizzate.