F F Tribuna Libera: Fabio Volo vuole tornare a Ceglie

venerdì 28 settembre 2018

Fabio Volo vuole tornare a Ceglie






Questa mattina su Radio Deejay, nel corso della trasmissione "Il Volo del mattino", Fabio Volo è tornato a parlare della nostra Ceglie. Dopo una citazione della pagnotta cegliese (si è scusato per aver sbagliato alcuni ingredienti) ha lanciato una proposta in occasione della messa in onda in tv delle due puntate della serie Untraditional girata a Ceglie, con la regia di Gianluca Leuzzi:



"Stiamo organizzando per andare in Puglia a vedere le due puntate che abbiamo girato a Ceglie. Le persone hanno fatto le comparse, persone che non hanno a che fare con il nostro show-biz. Tutto il paese ha recitato. Quindi andiamo in Puglia e, pensa che figata, tutti insieme in un teatro a vedere le puntate. Mi sembra un gesto carino".

- "E come fai a essere in onda la mattina?"

- "Ma cosa c'entra? Certo che mi rompe i coglioni andare fino in Puglia. Ma si fanno anche le cose per gli altri .. La gente di Ceglie ha lavorato gratis, han fatto le comparse gratis. Vado giù a fare un gesto, due foto, lo guardiamo insieme . Fa gruppo (stacchetto) ... Venite a Ceglie nella puntata".


- "Io ci vengo".


per ascoltare l'audio della puntata.
(a partire dal minuto 22.30).


Grazie, Fabio!


(E grazie al mio compare Pippo 
per la segnalazione della puntata).





(Foto: Filomena Antico)









Amministratori amatissimi, organizzate.





Fabio Volo vuole tornare a Ceglie