F F Tribuna Libera: Il basket cegliese in solidarietà della popolazione di Amatrice

sabato 10 settembre 2016

Il basket cegliese in solidarietà della popolazione di Amatrice






NUOVA PALLACANESTRO CEGLIE 2001: SABATO 10 E DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016 QUADRANGOLARE DELLA SOLIDARIETA' AL PALASPORT 2006.


Continua senza sosta l'intensa fase prestagionale della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 a sole due settimane dal via del campionato di Serie C Silver. Dopo le due probanti amichevoli giocate contro l'Andrea Pasca Nardò e l'Angiulli Bari negli scorsi giorni, lo staff gialloblu ha programmato un torneo quadrangolare che si disputerà durante questo week-end in un'intensa due giorni di pallacanestro che avrà il sapore di antipasto pre-season in vista della nuova stagione alle porte che prenderà il via dal prossimo 25 settembre in trasferta a Martina Franca.

Le tre squadre invitate al quadrangolare che scenderanno in campo sul parquet del Palasport 2006 di Ceglie Messapica insieme ai gialloblu saranno: A.P. Monopoli (Serie D Regionale), Pallacanestro Lupa Lecce (Serie D Regionale) e la Valentino Basket Castellaneta (Serie C Silver).

La formula del torneo sarà quella classica: durante il primo giorno si disputeranno le due semifinali; il giorno successivo le due vincenti del giorno precedente si contenderanno il 1° posto in una gara secca e le due perdenti disputeranno un match valevole per stabilire la 3° e la 4° posizione.

Per l'occasione la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 ha pensato di aiutare le popolazioni colpite dal recente terremoto chiedendo un piccolo contributo di €2.00 all'ingresso.
L'incasso della due giorni sarà totalmente devoluto in beneficenza alla città di Amatrice.

PROGRAMMA TORNEO:
Sabato 10 / Semifinali:
ORE 18.00: Valentino Basket Castellaneta - Pallacanestro Lupa Lecce
ORE 20:00: Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 - A.P. Monopoli

Domenica 11 / Finali:
ORE 17.00: 3°-4° POSTO
ORE 20.00: 1°-2° POSTO


Vito Giordano -
Ufficio  Stampa "Nuova Pall. Ceglie 2001"


© Copyright foto - NPC2001_Amos Elia Graphic Designer








Il basket cegliese in solidarietà della popolazione di Amatrice