F F Tribuna Libera: Pubblicata graduatoria comunale Sostegno alle abitazioni in locazione

giovedì 29 settembre 2016

Pubblicata graduatoria comunale Sostegno alle abitazioni in locazione






E' stato pubblicato ieri sull'Albo pretorio comunale la determina (link) relativa all'elenco dei soggetti ammissibili al contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2014, sulla base del bando della Regione Puglia.

Per gli effetti della vigente normativa sulla privacy, l’elenco degli ammessi non è allegato all'atto ma è depositato e consultabile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.



Pubblicata graduatoria comunale Sostegno alle abitazioni in locazione

2 commenti:

  1. Anonimo9/30/2016

    Non voglio essere polemico ma perchè la Regione Puglia non fa un bando anche per quei locatori che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in inquilini morosi? Basterebbe anche che si disponesse che qualora nella graduatoria fossero stati ammessi anche inquilini morosi che le somme destinate a questi ultimi fossero erogati al locatore anche a parziale rimborso delle somme che solo e sottolineo solo il locatore ha dovuto sostenere per lo sfratto. Se qualcuno mi accuserà di essere un egoista e di non pensare anche agli altri legga o si informi sulla procedura,sui tempi, e sui costi per ottenere lo sfratto e si renderà conto di quello che dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni anno la Giunra regionale delibera sulle risorse relative al Fondo nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli.
      Clicca qui

      Per tutto ciò che attiene le politiche abitative e la condizione abitativa in genere puoi consultare il portale web specifico.
      clicca qui

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti