F F Tribuna Libera: QUELLO CHE TI PIACE FARE E’ CIO’ CHE SAI FARE MEGLIO

martedì 25 settembre 2018

QUELLO CHE TI PIACE FARE E’ CIO’ CHE SAI FARE MEGLIO





Comunicato



Filomena Pucci e le “Appassionate” in un incontro al MAAC di Ceglie Messapica


Mercoledì 26 settembre al MAAC di Ceglie Messapica, alle 19, Marica Maggiore guiderà un incontro con l'autrice Filomena Pucci. Partendo dal suo libro "Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio", si apriranno confronti sul tema.




Un manuale per esaltare i tuoi talenti, un viaggio intimo a caccia delle passioni che ti animano e attraverso cui imparare a eccellere. Per dare una svolta alla tua vita e fare ogni giorno ciò che ti rende veramente felice.



"Come facevano le altre, quelle che riuscivano a essere felici con il loro lavoro? Cosa dovevo fare più che investire tutta me stessa, ogni giorno, nella mia passione? E come potevo trasformarla in un bonifico mensile sul mio conto? Insomma, cosa dovevo inventarmi per vivere la mia vita ed essere felice?"


Se queste domande ti suonano familiari, se anche tu aspetti un cambiamento che non arriva, se vuoi dare una svolta alla tua vita (o solo aggiustarne il tiro), le nove lezioni di Filomena Pucci ti mostreranno che fare ciò che ti piace non solo è possibile, ma è anche la scelta migliore da compiere per essere pienamente te stessa e vivere bene. Dentro di te si nasconde un talento in attesa di essere svelato proprio seguendo gli indizi del piacere, e la storia esemplare dell’autrice lo dimostra: grazie al suo racconto, ai suoi consigli e agli esercizi pratici proposti in queste pagine, imparerai a fidarti di ciò che senti – a seguire quelle tracce di benessere che si sprigionano quando ti applichi a qualcosa che ti piace – per scoprire la strada giusta da seguire verso la soddisfazione professionale e personale, verso la felicità.


L'evento è organizzato da ISA _Impresa Sostenibile d'Artigiane, in collaborazione con "Pensiero Bambino" e patrocinato dal Comune di Ceglie Messapica.


ISA è un progetto vincitore PIN – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.



QUELLO CHE TI PIACE FARE E’ CIO’ CHE SAI FARE MEGLIO